I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Sei andato in silenzio, come era nel tuo stile. Sempre discreto, mai una parola di troppo, una presenza di decenni in parrocchia accanto ai vari don di Marchirolo. Ti ricordo già da piccolina, negli anni del catechismo e dei sacramenti, accanto a don Angelo Papis. E non posso dimenticare il tuo ricordo affettuoso dei nostri genitori, quando ci siamo visti alla S. Messa dell'anniversario di nostra mamma lo scorso luglio. Un'altra pietra miliare del paese che è partita. Ora da Lassù, dove hai incontrato Colui per il quale hai dedicato tutta la vita, proteggici con le tue preghiere. A-Dio Adriano, in attesa di rincontrarci per l'eternità. Barbara, Patrizia e Susanna
Barbara
Marchirolo , 02/06/2026 ore 18:21
Caro Adriano, negli anni ho imparato a conoscerti e ad apprezzarti. Ci siamo visti in ospedale a Luino e mi hai dato appuntamento a casa, invece io ero consapevole che fosse l' ultimo saluto.
Mancherai a tutti noi!
Con affetto
Carla
Perucco Carla
Valfurva, 01/06/2026 ore 14:05
Ciao Adriano. Continua da lassù a pregare per noi.
Deborah e famiglia (albergo castello)