I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Celebrazione del Santo Rosario
Data: 10/09/2025
Ora: 15:45
Luogo: chiesa del Sacro Cuore in Voldomino Inferiore
Cara signora Lucia sono stata fortunata ad avere una vicina come lei "Dietro la Madrice", mi ha fatto da mamma nel bisogno, sempre disponibile. "Dietro la Madrice" non sarà più la stessa senza di lei, mi mancherà tanto, non è facile trovare una donna come lei. Buon viaggio Signora Lucia un giorno ci ritroveremo tutti in cielo.
Giusy
Caccamo , 15/09/2025 ore 09:07
Mia amatissima madrina Lucia ("parrina mia", come ti chiamavo in dialetto), non potrò mai dimenticarti per il grande bene che c'è stato fra noi. Le nostre famiglie hanno vissuto insieme momenti di grande bellezza, fondati sul rispetto, sulla stima reciproca, su indissolubili legami di affetto ed io mi sento privilegiata per averli vissuti. Potrei scrivere tantissime cose, tanti ricordi che mi riconducono a te, ma non occorre perchè ne abbiamo parlato un'infinità di volte. Voglio semplicemente dirti GRAZIE per avermi voluta bene, per avermi dato sempre dei buoni consigli, per avermi insegnato tante cose (che custodisco con cura), per avermi sempre accolta a casa tua col tuo bellissimo sorriso... Ti porterò sempre con me! Vorrei poterti abbracciare!
Nicasia
Collegno (Torino), 14/09/2025 ore 20:11
Persona sempre gentile e solare. Quando da bambina andavo a trovare sua figlia, mia compagna di scuola e amica del cuore, lei mi accoglieva sempre con un sorriso affettuoso. R.i.p. nonna Lucia. Le mie piu sincere condoglianze ed un forte abbraccio alle mie amiche Anna e Maria e tutta la famiglia. Giuseppina
G.polizzi
Termini Imerese, 13/09/2025 ore 18:46
Ciao Zia, con te se né và un pezzo del mio cuore, la tua immensa forza di volontà mi ha insegnato tanto, hai creduto in me, prima di altri, mi prestavi la tua amata 500 , "quante volte", i periodi da "privilegiato" ché ho passato con te e lo zio Turiddu a cangemi, la nonna che mi chiamava con il megafono artigianale, fatto dallo zio, " veni cà veni cà " , rimarrai indelebile nel mio cuore.