Ciao Roberto,stento a crederci,mancherai. Un abbraccio ad Alice
sergio balzari
Montegrino , 24/05/2026 ore 18:15
Ciao Roberto. Buon viaggio, veglia su Alice. Paola, Valerio,Andrea e Greta.
Pierpaola Villa.
Brezzo di bedero, 24/05/2026 ore 13:14
Cara Cristina
Ti abbraccio forte.
Loredana ex assistente del tuo dentista.
Loredana Buratti
Luino , 23/05/2026 ore 19:54
Ti ricordo come persona buona e umile e avevi sempre parole di cortesia, mi spiace non averti più rivisto negli ultimi anni. R.I.P. avrò sempre un buon ricordo di te.